You know the place
where nothing
is real...

Well here´s another place you can go...
Where everythings flows...

martedì 27 febbraio 2007

London Meeting! Done!




Ciao a tutti!

Queste sono alcune delle foto che ho fatto.
Per poterle condividere con voi, ho fatto un file .rar e le ho messe su e-mule.
Il nome del file da scaricare é
"March London Meeting Feb 2007.rar",
sono circa 60 mb.
È stato bellissimo rivedervi, e la festa é stata grande.
Proprio come ai vecchi tempi.
Per tenerci in contatto potremmo sentirci su MSN, la mia mail la conoscete, il mio nick é marchgallagher.

Allora a presto
LoL March

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cari!
Si puo dichiarare ufficialmente conluso il raduno con la partenza stamattina della Sarda.

Concordo con March, e' stata un'esperienza fantastica.Dopo anni che non ci trovavamo tutti insieme,e' stato quasi come se il tempo non fosse passato...

Secondo me dobbiamo programmare un raduno ogni anno, almeno.

E ora voglio le foto!!!!

Troppe forte!Grazie ragazzi!

Un grosso abbraccio!

Anonimo ha detto...

E' vero Luca, sembrava di essere indietro di 5 anni, sono felice che siamo riusciti a fare una cosa così bella, dobbiamo decisamente ripeterla una volta all'anno!!!! Grandi ragazzi!!!