You know the place
where nothing
is real...

Well here´s another place you can go...
Where everythings flows...

mercoledì 16 aprile 2008

Che tristezza !


La mia piú grande delusione, non é come tutti penseranno che quel mafioso di merda ha vinto le elezioni!
La mia piú grande delusione é vedere la gente che guardando la tv e leggendo i giornali, diventa sempre piú ignorante e ottusa!

Le persone con cui ho parlato oggi si sono dimostrate dei perfetti ignoranti, hanno delle convinzioni che non sará mai possibile cambiare.
Mi sono sentito dire che la TAV serve!
Che vogliono che siano costruite le centrali nucleari, ragazzi ma ci rendiamo conto di come sta andando l´Italia, ad ognuno di questi commenti ho risposto sorridendo, POI NON VI LAMENTATE SE È QUESTO QUELLO CHE VOLETE, PREGO, IO MI FACCIO DA PARTE!
Voglio vedere, se costruiscono una centrale nucleare vicino casa loro!!
Io saró la a favore della costruzione! Mentre loro protesteranno che non la vogliono vicino casa!

Quando sono stato al seggio Lunedí ed ho detto che non volevo votare c´é stato un momento di panico, c´erano 6 persone addette alla votazione e si sono guardate spaventate, non sapevano cosa fare, mi hanno fatto sedere come se fossi io quello che si doveva sedere!
Il presidente ha cominciato a leggere un libro per vedere cosa doveva fare, poi hanno cominciato a scrivere su foglietti usa e getta tutti i miei dati. Poi dopo 20 minuti si sono accorti che non trovavano la busta 14/B dove dovevano mettere le mie 2 schede. 10 minuti dopo hanno scoperto che la busta aveva cambiato numero ed era la 10/b PANICO TOTALE!!!
Dopo 40 minuti sono riuscito ad andare via!
È una cosa triste!!

PS i numeri delle buste sono inventati, non me li ricordo precisamente!!

La gente ha gli occhi bendati, mi sembra di vivere nel Prequel del libro 1984 di Orwell.
Spero che qualche volenteroso si sia registrato tutti i dibattiti e conservi i giornali di quei giorni prima delle elezioni.
Potrá vedere nei prossimi giorni o mesi (lo fanno con calma!) cambiare le informazioni date, ho rigirale in altri modi, lo abbiamo giá visto ma non ce lo ricordiamo, pensiamo sempre di esserci confusi.
Leggetevi 1984 e capirete di cosa sto parlando! Sta arrivando l´estate e spero per voi che avrete tempo per questo (se non siete troppo impegnati a festeggiare per l´abolizione del bollo per le auto!!).

Che tristezza!!

Io ho imparato che non bisogna promettere se poi non sei sicuro di mantenere la parola, magari dici -Faró tutto il possibile- una frase che cambia tutto!!

"L'esperienza mi aveva insegnato molto presto che possiamo commettere degli errori indipendentemente dalla nostra volontà, e poco tempo dopo imparai anche che possiamo commettere degli errori senza neanche capire cosa abbiamo fatto e perché siano errori"
George Orwell

1 commento:

Anonimo ha detto...

La prima critica che si fa alla democrazia è il paradosso insito in se stessa, ovvero se la maggioranza delle persone desiderasse un governo antidemocratico, la democrazia cesserebbe di esistere. Tuttavia se si opponesse cesserebbe di essere democrazia in quanto andrebbe contro alla volontà della maggioranza. Quindi in pratica la democrazia non può esistere, è solo una teoria utopica.